Il Parco Avventura Skypark offre una vastissima scelta di percorsi sospesi tra le chiome degli alberi del Monte Aquilone a pochi Km da Rimini: 118 piattaforme e 144 passaggi per più di 2 km d’avventura!
Abbiamo 14 percorsi sugli alberi con livelli di difficoltà crescente così da poter iniziare per gradi e migliorarsi sempre di più. Ognuno è pensato per offrirti il massimo livello di divertimento a prescindere che tu sia un principiante alle prime armi o un esperto. Inoltre è possibile fare attività fisica divertendosi da soli o in compagnia dei propri amici.
Skypark offre inoltre ai partecipanti molte differenti alternative di sport outdoor a Rimini come il Rappel, l’emozionante discesa controllata da 25 metri di altezza; il salto di Tarzan su liana; lo Skateboard su cavi d’acciaio; il Tiro con l’Arco, lo skyjump e tanti percorsi di trekking nel bosco del Parco, per offrire emozioni a tutti i livelli.
È inoltre possibile cimentarsi sulle pareti d’arrampicata sportiva e provare la sensazione del salto nel vuoto in caduta libera con l’adrenalico SkyJump!
Emozione e avventura non hanno età! Ecco i tutti nostri percorsi sugli alberi Skypark!
PERCORSO GIALLO 1, GIALLO 2 E GIALLO 3
+4 anni + 100 cm di altezza >> Facile
Anche i bambini vogliono mettersi alla prova! Ecco alcuni percorsi facili e divertenti adatti anche ai più giovani avventurieri dove potranno mettersi alla prova in tutta sicurezza seguiti dal nostro staff.
PERCORSO VERDE 1, VERDE 2, BLU 1, BLU 2 E BLU 3, VIOLA 1 E VIOLA 2
+ 7 anni + 130 cm di altezza >> Medio
Il riscaldamento è finito e si inizia a fare sul serio! Si sale sempre più in alto e il cielo è sempre più vicino! Mettiti alla prova con percorsi sugli alberi che richiedono coraggio, equilibrio ed attenzione: l’avventura inizia da qui!
PERCORSO ROSSO 1 E ROSSO 2
+ 12 anni + 140 cm di altezza >> Difficile – Molto Difficile
Sfida te stesso! Se il livello medio è ormai diventato una passeggiata allora è arrivato il momento di fare un salto di livello. Questi percorsi sono fisicamente molto impegnativi e in forte esposizione, prenditi il tempo che ti serve per affrontare ogni sfida con la massima concentrazione, è questo il segreto per arrivare alla fine senza problemi. La scalata iniziale è solo l’inizio! Vogliamo parlare del ponte a X? Del salto di Tarzan? Il vostro coraggio e il vostro sangue freddo sarà messo a dura prova!
PERCORSO NERO, NERO PLUS
Il nostro parco avventura offre anche due percorsi di livello “estremo”. Non spoileriamo nulla! Se pensate di essere all’altezza di questa sfida, chiamate un istruttore che testimoni il vostro successo per entrare nel #WallOfFame insieme alle altre poche persone che sono riuscite ad arrivare alla fine.