SKYJUMP RIMINI

Sei un appassionato di sport outdoor e avventura? Vuoi provare l’ebrezza del salto nel vuoto? Lanciati con SkyJump a Rimini, l’attrazione più emozionante del Parco Avventura Skypark riservata ai più avventurosi!

Lo SkyJump è un entusiasmante e adrenalinico salto nel vuoto in caduta libera che sembra davvero non finire mai. Esclusiva del Parco Avventura Skypark, lo SkyJump a Rimini è una vera scarica di adrenalina che metterà a dura prova anche i più impavidi. L’emozione di chi lo ha provato è indescrivibile!

Con l’aiuto di una scala in corda, potrai arrampicarti su un albero immerso in un bosco naturale ed incontaminato. In completa sicurezza, salirai fino alla piattaforma in cima all’albero, con la presenza di istruttori esperti e con l’attrezzatura idonea e garantita. Giunto in cima, a 14 metri di altezza, non resta che avviare il countdown, sentire l’emozione crescere in petto e… prepararsi al grande lancio!

Sfida la gravità e sfida te stesso: avrai il coraggio di lasciarti andare? Salterai nel vuoto tra le chiome degli alberi appeso ad una corda che ti garantirà il massimo della sicurezza, volteggerai nell’aria pura del bosco e dondolerai circondato da un panorama mozzafiato fino a toccare il cielo con un dito!

Skyjump è riservato a chi ha più di 12 anni e supera i 100 cm di altezza.

Una vera sfida con se stessi per trovare il coraggio di saltare nel vuoto e lasciarsi andare in un volo libero!

Una vera sfida con se stessi per trovare il coraggio di saltare nel vuoto e lasciarsi andare in un volo libero!