RAPPEL A RIMINI

In esclusiva al Parco Avventura Skypark, a pochi chilometri da Rimini, è possibile cimentarsi nel Rappel: un’emozionante discesa da altezze incredibili (ben 25 metri) da affrontare senza paura per dondolare tra gli alberi!

Prova il Rappel a Rimini! Metti alla prova il coraggio e le capacità atletiche di amici e amiche per una giornata indimenticabile di puro divertimento e adrenalina! Chi tra voi avrà il coraggio di lanciarsi in una discesa mozzafiato?

Ma che cos’è il Rappel?

È una tecnica alpinistica che prevede una discesa controllata da un alto punto di altezza. Il Rappel permette di calarsi lungo pareti verticali o altezze notevoli ed è molto frequente nell’ambito di attività sportive quali l’arrampicata e l’alpinismo ma anche nel corso di operazioni militari o di salvataggio.

Eccezionalmente potrai provare questa adrenalinica attività allo Skypark di Perticara, in provincia di Rimini! Armato di imbragatura, casco e guanti, in piena sicurezza e assistito dal nostro Team altamente qualificato, potrai lanciarti in una discesa controllata da circa 25 metri di altezza.

Sei pronto a mettere alla prova il tuo coraggio? Il Rappel ti attende! Sfida i tuoi amici, supera i tuoi limiti e scopri il piacere dell’adrenalina che scorre nelle vene.
Niente scuse, questo è il momento di lanciarti… letteralmente!

Niente scuse, questo è il momento di lanciarti… letteralmente!