GEOCACHING A RIMINI

Dove fare geocaching a Rimini? Semplice! Allo Skypark!
Che cosa occorre? Un GPS, un pizzico di avventura e tanta voglia di divertirsi!

Il Geocaching è stato definito la caccia al tesoro high-tech del nuovo millennio. Si tratta di uno sport e di una divertentissima attività che consiste nella ricerca di contenitori nascosti (cache) mentre si va alla scoperta delle bellezze della natura.

Skypark permette a tutti gli appassionati di geocaching e di caccia al tesoro a Rimini di assaporare questa nuova attività e di mettersi alla prova!

Il Geocaching diventa così una nuova e divertentissima esperienza che unisce tecnologia, divertimento e trekking. Basta dotarsi di un ricevitore satellitare, scaricare le mappe e le indicazioni e partire alla ricerca delle migliaia di cache nascoste in tutto il pianeta! Partendo dall’idea di base del geocaching, abbiamo tracciato un percorso contraddistinto da “tappe” che contengono indovinelli ed enigmi. All’utilizzo del GPS andrà unito quello della logica, al fine di trovare le coordinate per la tappa successiva e poter così completare il percorso.
Naturalmente saremo noi a fornirvi tutto il necessario: i ricevitori GPS con all’interno le mappe, le indicazioni e le istruzioni. Voi dovrete armarvi soltanto di voglia di divertirvi!
In questo modo vogliamo dare a tutti l’opportunità di scoprire le meraviglie del Monte Aquilone, di divertirsi a risolvere gli indovinelli con gli amici e di completare in maniera originale l’eccezionale esperienza del parco avventura.

Per poter usufruire dell’attività è necessario prenotare, altrimenti non si garantisce la disponibilità dei ricevitori GPS. Per personalizzare le domande della caccia al tesoro è indispensabile prendere accordi tramite email una settimana prima del giorno della visita.