ARRAMPICATA E SPORT OUTDOOR A RIMINI

Il Parco Avventura Skypark offre una vastissima scelta di percorsi sospesi tra le chiome degli alberi del Monte Aquilone a pochi Km da Rimini: 118 piattaforme e 144 passaggi per più di 2 km d’avventura!

Skypark offre inoltre ai partecipanti molte differenti alternative di sport outdoor a Rimini come il Rappel, l’emozionante discesa controllata da 25 metri di altezza; il salto di Tarzan su liana; lo Skateboard su cavi d’acciaio; il Tiro con l’Arco e tanti percorsi di trekking nel bosco del Parco, per offrire emozioni a tutti i livelli.
È inoltre possibile cimentarsi sulle pareti d’arrampicata sportiva e provare la sensazione del salto nel vuoto in caduta libera con l’adrenalico SkyJump!

Emozione e avventura non hanno età! Ecco i percorsi Skypark!

percorso-facile-arrampicata-sport-outdoor-rimini

(PERCORSO GIALLO, ARANCIO E MARRONE)
+4 anni + 100 cm di altezza >> Facile

Anche i bambini vogliono mettersi alla prova! Ecco alcuni percorsi facili e divertenti adatti anche ai più giovani avventurieri!

percorso-medio-arrampicata-sport-outdoor-rimini

(PERCORSO VERDE, VERDE PLUS, AZZURRO, BLU E VIOLA)
+ 7 anni + 130 cm di altezza >> Medio

Il riscaldamento è finito e si inizia a fare sul serio! Si sale sempre più in alto e il cielo è sempre più vicino! Mettiti alla prova con percorsi che richiedono coraggio ed attenzione: l’avventura inizia da qui!

sport-outdoor-arrampicata-rimini
arrampicata-sport-outdoor-rimini
percorso-difficile-arrampicata-sport-outdoor-rimini

(PERCORSO BLU PLUS, VIOLA PLUS, ROSSO, ROSSO PLUS,)
+ 12 anni + 140 cm di altezza >> Difficile – Molto Difficile

Sfida te stesso! Questi percorsi sono fisicamente molto impegnativi e in forte esposizione. La scalata iniziale è solo l’inizio! Vogliamo parlare del ponte a X? Del salto di Tarzan? Il vostro coraggio e il vostro sangue freddo sarà messo a dura prova!

estremo-arrampicata-sport-outdoor-rimini

(PERCORSO NERO, NERO PLUS)

Il nostro percorso “estremo” …Non spoileriamo nulla! Se pensate di essere all’altezza di questa sfida, chiamate un istruttore che testimoni il vostro successo per entrare nel #WallOfFame dei pochi eletti.